Blog: http://magdiallamfanclub.ilcannocchiale.it

MAGDI ALLAM CI HA RISPOSTO!!!!!

Cari Bloggers amici,

abbiamo preso il coraggio a mille mani e abbiamo scritto a Magdi Allam sul Suo Forum e Lui ci ha risposto!

Da oggi vi chiediamo di intervenire in massa in queste pagine e anched nelle pagine del Forum di Magdi Allam per manifestare tutta la vostra solidarietà per un Uomo che ci è stato mandato da Dio o da un Destino favorevole per mostrarci che siamo tutti fratelli, meno i terroristi e gli islamisti.

Se leggerete la sua risposta, come sappiamo che farete, vi renderete conto della Sua umiltà e della Sua modestia, a differenza di altri che una volta arrivati così in alto non parlano più con le persone comuni come noi.

Propio Lui ci chiede di non incentrare il confronto sulla Sua persona. Ma Magdi Allam non si accorge che Lui è la migliore persona per incentrare il confronto perché è l'esempio che tutti noi vogliamo indicare agli immigrati che sono qui in Italia e che non rispettano il nostro Paese perchè credono che non potranno mai diventare qualcuno.

Invece Magdi Allam è diventato il miglior Giornalista d'Italia senza avere un genitore giornalista o delle raccomandazioni, leggete il Suo ultimo libro dove vi renderete conto di come altri giornalisti protetti da politici o che hanno ereditato il posto da uno zio o dal padre o dalla madre gli facevano la guerra.

Ma è anche un esempio per i nostri giovani italiani che si adagiano sugli allori senza combattere per migliorare se stessi.

Grazie Magdi Allam!!!

caterina
2006-07-21 16:26
Soliarietà a Magdi Allam e ai musulmani moderati

Carissimo dott. Allam,

ho letto tutti i suoi libri e la ringrazio per avermi riconciliato con i musulmani.

Se non fosse stato per lei rischiavo di credere che noi e i musulmani siamo incompatibili, ma grazie a lei che mi ha accompagnato per mano nelle pieghe dell'Islam moderato so di avere alleati anche tra i musumani.

Le sono molto vicina per la vita blindata che conduce e sono solidale copn le per il tentativo di lasciarla senza la necessaasria protezione.

Insieme ad alcuni amici abbiamo aperto un blog per testimoniare che lei non è solo e che nessuno di noi la abbandonerà mai.

Lo scrivo qui l'indirizzo, ma se lei lo vuole cancellare perchè magari la pubblicità non va bene non me la prenderò: http://magdiallamfanclub.ilcannocchiale.it

Caterina
  Magdi Allam
2006-07-21 16:32
Re: Soliarietà a Magdi Allam e ai musulmani moderati

Cara Caterina, la ringrazio della straordinaria iniziativa assunta da lei e da alcuni amici volta a testimoniarmi solidarietà di fronte al vile tentativo di estremisti islamici e di sinistra di screditare la mia persona, la mia identità e il mio amore per l'Italia. Tuttavia preferisco che il confronto non sia incentrato sulla mia persona. Sono convinto che il dialogo che ci accomuna e l'azione che mi auguro possa conseguire debba vertere sulle idee e sui valori fondanti la comune civiltà dell'uomo, a cominciare dal diritto alla vità e al bene della libertà e della dignità della persona. Cordiali saluti e i miei migliori auguri di ogni bene. Magdi Allam


Pubblicato il 24/7/2006 alle 12.26 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web